Hunger Games Italian Forum

AMPLIAMENTO STAFF, Vuoi diventare moderatore?

« Older   Newer »
  Share  
Miryta
view post Posted on 6/12/2011, 18:41     +1   -1




Per risollevare un pò il Forum, e in previsione di un afflusso di utenti (almeno così speriamo noi) con l'uscita del Film e dell'ultimo capitolo della trilogia, si è deciso di ampliare lo staff, così da evitare periodi di stallo, come già avvenuto in passato.
(Dal momento che tutti abbiamo una vita privata, è impossibile essere sempre presenti con gli aggiornamenti, ma essendo in più persone, ci si può organizzare meglio. Fino ad ora infatti lo staff era composto solamente da me XD )

Se siete interessati a diventare moderatori e avete idee da condividere per ingrandire il forum e renderlo più attivo e divertente, potete candidarvi qui.

REQUISITI RICHIESTI

- Essersi registrati al forum e presentati nella sezione MIETITURA
- Presenza garantita nel forum almeno 2/3 volte la settimana

Ricordate che UN BUON MODERATORE:
- controlla regolarmente le sue sezioni e fa in modo che siano aggiornate
- interviene nelle discussioni "accese" tra utenti e fa rispettare il regolamento
- propone nuove idee e partecipa alle discussioni che riguardano la gestione del forum


Fate pure la vostra richiesta specificando se avtete già dell'esperienza in altri forum (non indispensabile) e per quale/i sezione/i siete interessati.
Se non siete utenti fissi del forum, cercate di farvi conoscere un poco.



TarghettaPacificatori0

Ciel~: Autrice, La Saga, Personaggi
Peyton…: Film, Cast
Sibil: Autrice, La Saga, Personaggi
Waks': Film, Cast

TarghettaStratega1

Niki95: Cast, Graphic Zone
selenamarie.: Mietitura, I Ribelli, Contest&Lottery



Edited by Miryta - 19/3/2012, 18:46
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 16:42     +1   -1

Group:
Pacificatore
Posts:
16,373
Reputation:
+9
Location:
Latina

Status:


allora, visto che vorrei partecipare attivamente alla crescita del forum mi piacerebbe divetare moderatore =) per quanto riguarda le sezioni da moderare, mi piacerebbe occuparmi delle sezioni dedicate ai film ed ai personaggi!
Riguardo l'esperienza sono admn di due forum da circa tre anni ^__^
 
Top
Miryta
view post Posted on 13/12/2011, 17:03     +1   -1




*me felicissima di accoglierti*

Panem ha un nuovo Pacificatore!!!

TarghettaPacificatori-1

Vado ad abilitarti ^^
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 19:29     +1   -1

Group:
Pacificatore
Posts:
16,373
Reputation:
+9
Location:
Latina

Status:


wow pacificatore! sarò come quelli del distretto 12, buoni e comprensivi ;) [almeno per quel che riguarda il primo libro =D]

edit: scusa, mi sono resa coto solo adesso di aver scritto male...potresti togliermi dal film e mettermi come mod nella sezione dei libri? Scuami tanto, la fretta nello scrivere mi ha fatto sbagliare ^^'''
 
Top
Miryta
view post Posted on 14/12/2011, 12:01     +1   -1




Nessun problema, ora cambio... ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:05     +1   -1

Group:
Pacificatore
Posts:
16,373
Reputation:
+9
Location:
Latina

Status:


grazie ^___^
 
Top
waks´
view post Posted on 17/12/2011, 13:35     +1   -1




e alla fine ho deciso di candidarmi anche io, sempre se mi accettate visto che io ho la possibilità di venire al pc solo nel fine settimana (:
ho un mio forum amministrato con una mia amica (anche se non è molto attivo, ammetto).
Se accettate potrei occuparmi della sezione dedicata ai film e al cast :3
 
Top
Miryta
view post Posted on 18/12/2011, 14:45     +1   -1




Benvenuta a bordo Waks!!!!!!

Panem ha un nuovo PACIFICATORE...

TarghettaPacificatori-1

Ora ti abilito alle sezioni che hai chiesto ^^
 
Top
waks´
view post Posted on 18/12/2011, 15:38     +1   -1




:D grazie!
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:16     +1   -1

Group:
Pacificatore
Posts:
16,373
Reputation:
+9
Location:
Latina

Status:


benvenuta tra lo staff waks ;)
 
Top
waks´
view post Posted on 18/12/2011, 20:42     +1   -1




grazie Sibil (:
 
Top
selenamarie.
view post Posted on 4/1/2012, 14:52     +1   -1




Dopo averci pensato un po' su mi propongo come moderatrice! Dunque, per quanto riguarda le sezioni mi chiedevo se potevo essere "Moderatore Globale", perchè sinceramente non ho esperienza a concentrarmi in una piccola cerchia di sezioni essendo stata sempre founder e admin ^//^ Per quanto riguarda questo attualmente sono admin in due forum.
Per la presenza bè, mi sono presentata tempo fa ed ho "cercato" di essere presente, ma il forum era praticamente morto e l'ho abbandonato, ma ora direi che sono pronta a tornare e sarò presente il più possibile.
Sono una "grande" ideatrice, difatti tutte le iniziative di questo forum, quelle di Natale, le lottery ecc sono tutte idee mie;) Penso anche ai temi per la grafica:D
Bè che altro dire? Penso che per adesso il mio curriculum possa finire qui, aspetto una risposta!
 
Top
Miryta
view post Posted on 5/1/2012, 14:02     +1   -1




Diamo il benvenuto al nuovo Stratega selenamarie. che si occuperà delle sezioni Mietitura, i Ribelli e Contest&Lottery

TarghettaStratega
 
Top
Snow_targaryen_22
view post Posted on 11/2/2012, 00:53     +1   -1




Io sono arrivato qui da pochissimo ma vorrei candidarmi... Ci tengo a dire subito che non ho assolutamente nessuna esperienza in altri forum ma ho tanta voglia di fare e tantissimo tempo a disposizione ^_^
 
Top
Peyton…
view post Posted on 11/2/2012, 15:45     +1   -1




anche io ci stavo pensando e vorrei propormi come moderatrice sono ammi di alcuni form e sono disponibile 7giorni su 7 XD XD
spero che questo possa bastare... per la sezione vorrei quella del film e del cast se possibile... GRAZIE XD XD
 
Top
28 replies since 6/12/2011, 18:41   1529 views
  Share