Hunger Games Italian Forum

CAMBIO FORUM, Admin leggete e rispondete pls

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2012, 13:30     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,089
Reputation:
+100

Status:


Questo topic è rivolto in particolare a voi admin e gradiremo da voi una rispota e dei chiarimenti..
penso di poter parlare a nome di tutti quando dico che ci siamo sentiti un po' pugnalati alle spalle, è vero, voi non stavate calcolando praticamente più il forum, ma noi abbiamo continuato a mandarlo avanti nonostante tutto, quindi un minimo di chiarimenti ecc penso siano il minimo.
Anche perchè quando ho chiesto dove foste finiti, avete subito creato il forum nuovo praticamente, senza dire niente a nessuno e solo ciel mi ha risposto, mentre vedo che lì più o meno c'eravate tutti...
Non so, ora non saprei bene che dire, ora penso e spero che anche gli altri scrivano qui sotto il loro parere.
 
WWW |  Contacts  Top
HG_BlueEyes
view post Posted on 28/9/2012, 13:35     +1   +1   -1




Concordi con arkii... un forum non può andare avanti solo col sostegno degli utenti, in più il fatto che avete creato un altro forum senza dire nulla ci delude... insomma siamo noi che abbiamo riempito il vostro forum...
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 28/9/2012, 13:41     +1   +1   -1




Ari, sai che sono d'accordo al massimo con te su questa cosa, ma... il problema è che per quanto questo forum possa avere uno staff, se non si fa viva la founder non possiamo fare niente. Siamo riusciti a contattare solo Ciel, mi pare, e in ogni caso sono tutti 'solo ed esclusivamente' moderatori, anche se si facessero vivi potrebbero solo moderare le loro sezioni, niente più niente meno. La realtà è che abbiamo bisogno dell'unico admin che è presente in questo forum, così da arruolarne (?) altri. Purtroppo (senza prendersela) la founder non è stata obiettiva, infatti era più che probabile che 1. una persona ha impegni, quindi è meglio dividere il lavoro, in questo caso quello di admin, con qualcuno, così da non far sentire la 'propria mancanza' al forum. 2. con la fama di Hunger Games ne sarebbe uscito un forum in grande dove bisognano una certa quantità di admin e moderatori.

Racchiudendo tutto questo: Non si può fare nulla, nemmeno con questo post.

Non ho riletto, quindi se mi sono dilungata e ho perso il filo del discorso... mi conoscete va XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 13:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,089
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (¸Momoko¸ @ 28/9/2012, 14:41) 
Ari, sai che sono d'accordo al massimo con te su questa cosa, ma... il problema è che per quanto questo forum possa avere uno staff, se non si fa viva la founder non possiamo fare niente. Siamo riusciti a contattare solo Ciel, mi pare, e in ogni caso sono tutti 'solo ed esclusivamente' moderatori, anche se si facessero vivi potrebbero solo moderare le loro sezioni, niente più niente meno. La realtà è che abbiamo bisogno dell'unico admin che è presente in questo forum, così da arruolarne (?) altri. Purtroppo (senza prendersela) la founder non è stata obiettiva, infatti era più che probabile che 1. una persona ha impegni, quindi è meglio dividere il lavoro, in questo caso quello di admin, con qualcuno, così da non far sentire la 'propria mancanza' al forum. 2. con la fama di Hunger Games ne sarebbe uscito un forum in grande dove bisognano una certa quantità di admin e moderatori.

Racchiudendo tutto questo: Non si può fare nulla, nemmeno con questo post.

Non ho riletto, quindi se mi sono dilungata e ho perso il filo del discorso... mi conoscete va XD

Beh però già se i moderatori tornassero qui, si potrebbe fare, siccome ognuno ha la sua parte nel forum...poi non so chi sia l'admin quindi non so se sia in cicrolazione o meno
 
WWW |  Contacts  Top
Blaky
view post Posted on 28/9/2012, 13:50     +1   -1




Sono d'accordissimo con voi! Anche io, che nonostante tutto sono arrivata solo quest'estate, sono delusa...non dico che dovevano filarci ma almeno avvertirci! e poi è vero...i moderatori in sè non è che avessero tutto questo potere, l'unica a potersene occupare era la founder (che per di più io non conosco xD) comunque come gli altri anche io chiedo spiegazioni...
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 28/9/2012, 13:54     +1   -1




Sì, ma anche se i moderatori venissero cosa possono fare? Spostare e chiudere le discussioni? Mazza vedi quanto è cambiato. Penso che abbiamo bisogno di una presenza con più potere.
 
Top
Colibrì.
view post Posted on 28/9/2012, 14:20     +3   +1   -1




Concordo con Arkii!! capisco gli impegni , capisco che ci sono altre priorità , ma l'amministratrice e i moderatori evidentemente troppo demotivati devono rendersi conto che QUI C'è GENTE e non possono dire che se ne aspettavano di più se non fanno abbastanza pubblicità e soprattutto se non si dà agli utenti la possibilità di pubblicizzare.
Con una semplicissima ricerca ho visto che l'amministratrice in altri forum E' ATTIVA e si chiama Miryta , il suo ultimo accesso risale a 6 giorni fa, alle 9 di mattina..verificate voi quindi RICEVE I MESSAGGI ed è CONTATTABILE.

Nel caso non ci dovesse essere una pronta risposta né dall'amministratrice né da i moderatori che non sono così inutili come credono mi faccio carico (insieme agli altri utenti ,come Arkii che si è prontamente mobilitata e per questo la ringrazio) a creare un altro forum , con la stessa tematica e probabilmente con simili discussioni , ma con VERI FAN e uno staff pronto a collaborare nonostante gli impegni.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 14:36     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,850
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (Colibrì. @ 28/9/2012, 15:20) 
Concordo con Arkii!! capisco gli impegni , capisco che ci sono altre priorità , ma l'amministratrice e i moderatori evidentemente troppo demotivati devono rendersi conto che QUI C'è GENTE e non possono dire che se ne aspettavano di più se non fanno abbastanza pubblicità e soprattutto se non si dà agli utenti la possibilità di pubblicizzare.
Con una semplicissima ricerca ho visto che l'amministratrice in altri forum E' ATTIVA e si chiama Miryta , il suo ultimo accesso risale a 6 giorni fa, alle 9 di mattina..verificate voi quindi RICEVE I MESSAGGI ed è CONTATTABILE.

Nel caso non ci dovesse essere una pronta risposta né dall'amministratrice né da i moderatori che non sono così inutili come credono mi faccio carico (insieme agli altri utenti ,come Arkii che si è prontamente mobilitata e per questo la ringrazio) a creare un altro forum , con la stessa tematica e probabilmente con simili discussioni , ma con VERI FAN e uno staff pronto a collaborare nonostante gli impegni.

Esatto!! Quello che dico sempre io! Brava Sha! In qualche modo si può risolvere se vogliono, nessuno di loro è sparito, semplicemente non ci considerano.
Se poi non è così almeno che dessero spiegazioni VALIDE.
Per il resto ho già detto abbastanza sul gruppo di FB.
 
WWW |   Top
HG_BlueEyes
view post Posted on 28/9/2012, 14:44     +1   -1




A quanto pare una moderatrice ha scritto sul topic del gruppo di fb, dicendo che il forum è stato creato perchè il founder non si faceva più vivo ed era impossibile mandare avanti un sito in queste condizioni..
 
Top
Colibrì.
view post Posted on 28/9/2012, 14:46     +1   +1   -1




CITAZIONE
A quanto pare una moderatrice ha scritto sul topic del gruppo di fb, dicendo che il forum è stato creato perchè il founder non si faceva più vivo ed era impossibile mandare avanti un sito in queste condizioni..

Sì e hanno avuto la brillante idea di non avvisarci!! ;)
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 28/9/2012, 14:52     +1   +1   -1




Fate anche un altro forum, ma io sono troppo legata a questo... resterei anche da sola, anche senza staff, non me ne importa un bel niente se le discussioni sono fuori posto o ci calcoliamo solo l'off topic! Non me ne importa proprio!
 
Top
Colibrì.
view post Posted on 28/9/2012, 15:07     +1   +1   -1




Sono d'accordo con te Momoko..anche io rimarrei qui , ma la situazione con il tempo diverrà critica e per fare in modo che entrino nel forum altri utenti e che questi ultimi siano più attivi ci vogliono sia iniziative che organizzazione :) Faremo in modo di farlo assomigliare il più possibile a questo dai xD XD
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 28/9/2012, 15:11     +1   +1   -1




Sono d'accordo, ma renderlo simile a questo mi ucciderà di più! Mi consolerete solo con una skin verde u.u
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,089
Reputation:
+100

Status:


Ed allora si farà una skin verde solo in tuo onore!
 
WWW |  Contacts  Top
¸Momoko¸
view post Posted on 28/9/2012, 15:31     +1   -1




Adesso posso morire felice XD
 
Top
91 replies since 28/9/2012, 13:30   1810 views
  Share