Hunger Games Italian Forum

il nostro Peeta, <3

« Older   Newer »
  Share  
Peyton…
view post Posted on 29/5/2012, 14:03     +1   -1




okoko non credo ci sia una discussione così su Peeta... è un personaggio di spessore nella saga... quindi io direi di esternare tutti i nostri sentimenti verso di lui XD cosa ne pensate di questo personaggio, aspetti positivi/negativi :D

Peeta-Mellark-peeta-mellark-30134539-500-333
 
Top
Firework~
view post Posted on 29/5/2012, 14:20     +1   -1




Io lo adoro *A* è così dolce :3 ed è anche di grande, grandissimo aiuto nella saga.. u.u Lo amo png
 
Top
Peyton…
view post Posted on 29/5/2012, 14:58     +2   +1   -1




io sinceramente provo un po di pena per lui... diciamo che ha una storia piuttosto triste, i suoi genitori si accorgono a malapena di quello che succede nella sua vita e dei cambiamenti che ha accusato... e alla fine muoiono senza che lui li posso vedere per l'ultima volta...per quanto si dice che sia pieno di amici io lo vedo più solo che mai senza nessuno che lo ami davvero... e questa cosa è davvero triste perchè trovo che lui sia un ragazzo d'oro, simpatico, dolce, affascinante *-*
 
Top
SilviaMark
view post Posted on 4/6/2012, 15:38     +1   -1




Io lo amo! Spesso lo sogno la notte... Bellissimo 😊😊
 
Top
Nacho Vale ~
view post Posted on 4/6/2012, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Peyton… @ 29/5/2012, 15:58) 
io sinceramente provo un po di pena per lui... diciamo che ha una storia piuttosto triste, i suoi genitori si accorgono a malapena di quello che succede nella sua vita e dei cambiamenti che ha accusato... e alla fine muoiono senza che lui li posso vedere per l'ultima volta...per quanto si dice che sia pieno di amici io lo vedo più solo che mai senza nessuno che lo ami davvero... e questa cosa è davvero triste perchè trovo che lui sia un ragazzo d'oro, simpatico, dolce, affascinante *-*

OMG, volevo dire esattamente lo stesso.D:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+7
Location:
Eorzea ♥

Status:


E' il ragazzo dei miei sogni. Punto. Se esistesse davvero, sarei molto felice!
 
Top
Peyton…
view post Posted on 4/6/2012, 22:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nacho Vale ~ @ 4/6/2012, 17:59) 
CITAZIONE (Peyton… @ 29/5/2012, 15:58) 
io sinceramente provo un po di pena per lui... diciamo che ha una storia piuttosto triste, i suoi genitori si accorgono a malapena di quello che succede nella sua vita e dei cambiamenti che ha accusato... e alla fine muoiono senza che lui li posso vedere per l'ultima volta...per quanto si dice che sia pieno di amici io lo vedo più solo che mai senza nessuno che lo ami davvero... e questa cosa è davvero triste perchè trovo che lui sia un ragazzo d'oro, simpatico, dolce, affascinante *-*

OMG, volevo dire esattamente lo stesso.D:

ahaha credo che questo (a meno che io non ti legga nel pensiero) voglia dire che Peeta è un personaggi ben riuscito e trasmette a tutti delle emozioni :wub: :P
 
Top
Blaky
view post Posted on 16/7/2012, 16:47     +1   -1




awwwww peeta peeta peeta peeta peeta!! adoro questo personaggio! come si fa a non amarlo?!?!?!? (per di più interpretato dal mio amore Josh :3 *ok basta inizio ad essere assillante, chiedo perdono ma non ci posso fare nulla xD*)
 
Top
Angel Targaryen
view post Posted on 30/7/2012, 23:03     +1   -1




Io credo - spiegavo nella sezione gale - che sia il personaggio forte della saga.
Cioè Gale è debole, si lascia condizionare dalla rivoluzione, così come tutti si sono lasciati condizionare da quel assolutismo mediatico del governo: Peeta invece resta SEMPRE se stesso
è qualcosa di veramente difficile.
 
Top
.:Anitnelav:.
view post Posted on 31/7/2012, 20:19     +1   -1




Beh, cosa si può dire su Peeta...? Che è il ragazzo dei miei sogni ** dolce, simpatico, bello... insomma da amare xDD
I lati negativi? Non credo ne abbia ** xD


CITAZIONE (Blaky @ 16/7/2012, 17:47) 
awwwww peeta peeta peeta peeta peeta!! adoro questo personaggio! come si fa a non amarlo?!?!?!? (per di più interpretato dal mio amore Josh :3 *ok basta inizio ad essere assillante, chiedo perdono ma non ci posso fare nulla xD*)

Ecco appunto, è anche interpretato da Josh e questo dice molto :Q____ xD
 
Top
Blaky
view post Posted on 31/7/2012, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (.:Anitnelav:. @ 31/7/2012, 21:19) 
Ecco appunto, è anche interpretato da Josh e questo dice molto :Q____ xD

YEEEEE *e vai con la ola!!*

 
Top
eire.
view post Posted on 1/8/2012, 00:25     +1   +1   -1




Peeta é il personaggio migliore di tutta la saga, l'ho adorato dall'inizio alla fine sempre e comunque mentre gale in alcuni momenti mi piaceva in altri lo odiavo, peeta é dolce e praticamente l'uomo ideale che ogni ragazza sognerebbe, ma non risulta mai un personaggio troppo banale e scontato (come secondo me edward cullen in twilight, ma é un parere mio)e la scelta di josh come attore per peeta é perfetta, ci sta benissimo :)
 
Top
debbiesguitar
view post Posted on 28/8/2012, 13:53     +1   -1




lo amo.
credo non ci sia altro da aggiungere xD
 
Top
Elizabet Mellark
view post Posted on 28/8/2012, 17:59     +1   +1   -1




Credo che sia il ragazzo perfetto.
Dolce, disponibile, gentile, forte, inteligente.
E' il mio personaggio preferito, non solo perchè interpretato dal bellissimo Josh Hutcherson <3 (cosa che comunque ha un certo peso), ma per tutte le sue qualità e per il suo coraggio, nonostante le avversità.
 
Top
Giuls99Biebs
view post Posted on 8/8/2013, 21:09     +1   -1




Allora... Chiariamo subito che io AMO Peeta Mellark :wub: è il mio personaggio preferito, l'ho capito dalla prima volta che ho letto il suo nome sul libro, dalla prima volta che l'ho visto sullo schermo del televisore, coraggioso, intelligente, semplicemente lui ♥
 
Top
14 replies since 29/5/2012, 14:03   918 views
  Share